Bluvacanze premia la fedeltà, parte Blunet Club

Il Gruppo Bluvacanze ha deciso di premiare la fedeltà dei suoi clienti. Per farlo ha inaugurato nella stagione estiva il programma Blunet Club, un progetto dedicato ai migliori viaggiatori.

Semplicità di utilizzo e vantaggi per i clienti delle agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: questi i punti di forza per Blunet Club. Iscrivendosi, i clienti troveranno offerte esclusive dei tour operator partner per le loro prossime vacanze e una community di aziende che mettono a disposizione numerose opportunità dedicate al club.

Il programma è facoltativo e gratuito e volto a consolidare la fidelizzazione del cliente alle agenzie grazie a premi e benefici riservati ai soci che, ad ogni pratica di viaggio, accumulano punti.

"Vogliamo sempre più consolidare il rapporto tra i clienti e gli agenti di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare – afferma Domenico Pellegrino, ceo del gruppo –, offrendo vantaggi e servizi in una business community allargata, che vada oltre il momento dell’acquisto della vacanza. Per l’inaugurazione del nuovo programma, che è accessibile da un sito web dedicato www.blunetclub.it, si è attivato un piano di comunicazione integrata, sui canali di comunicazione digitali, trade e social del polo", comunica il gruppo in una nota.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti