Giver: operazione charter per il Nord della Norvegia

In casa Giver c'è un nuovo prodotto, è dedicato al Nord della Norvegia, che il trade ha potuto conoscere di persona in occasione di un press trip che si è svolto lo scorso mese di luglio. Il t.o. ha deciso di pianificare una catena di charter diretti da Milano Malpensa su Bodo, in Norvegia. Verrà inaugurata il 10 giugno 2018 e si concluderà, dopo 10 rotazioni, domenica 12 agosto 2018.

Il volo diretto speciale esclusivo di Giver cambierà il modo di volare verso il Nord del Paese. Oggi con i voli di linea, nei giorni in cui opera il diretto Milano-Oslo, occorrono circa 7 ore per arrivare a Bodo, mentre nei giorni in cui si passa per Copenaghen la durata del viaggio sale a 9. Con il volo diretto di Giver, fa presente il t.o, la durata del viaggio sarà di circa 3 ore e 45 minuti.

A questo vantaggio operativo il t.o. ha abbinato 5 nuovi itinerari concentrati sulla Norvegia, oltre il Circolo Polare Artico (quella che è stata possibile visitare durante il press trip, ndr), e un tour in navigazione con il postale Hurtigruten che da Kirkenes, al confine con la Russia, porterà i passeggeri fino a Bergen e i fiordi norvegesi. Questi tour prevedono la visita anche di luoghi insoliti e nuovi, come il ghiacciaio Briksdal e molti altri.

"Verso la luce risalendo la Norvegia" è il titolo del reportage del viaggio che è stato pubblicato sul numero 1531 di Guida Viaggi. 

Tags:

Potrebbe interessarti