Going: a breve la nuova politica commerciale

Going traccia un bilancio positivo dell’estate appena trascorsa, "sia in termini di prenotazioni sia dal punto di vista del prodotto. Su questo fronte – dichiara a Guida Viaggi Emmer Guerra, brand manager alla guida del t.o – grande impulso è stato dato dalle prenotazioni su nuove destinazioni quali l’Oceano Indiano, con Mauritius, Seychelles e Maldive e il Mediterraneo, con la Grecia e la Corsica quali mete di punta. Nel mare Italia il Perdepera Resort si è confermato doppiamente un grande successo, sia per l’incremento del 25% delle vendite, sia per gli ottimi risultati in termini di feedback dei clienti, con ritorni di soddisfazione oltre il 90%".

Intanto sul fronte dei progetti per le adv, Going, grazie ad una serie "di partnership di valore che arricchiranno le esperienze di viaggio dei nostri clienti fin dal momento della prenotazione, daremo alle agenzie un prodotto ricco di valore aggiunto. La formazione resterà uno dei punti cardine della nostra strategia 2018 e stiamo lavorando anche ad appuntamenti dedicati con enti del turismo e partner di settore". 

La vera grande novità annunciata dal manager "sarà relativa alla politica commerciale, che verrà annunciata nei prossimi giorni al mercato". s.v.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti