Conferme e novità nelle Maldive di Hotelplan

Hotelplan conferma l’impegno nei confronti delle Maldive con un catalogo di 132 pagine con 26 soluzioni di soggiorno e diverse proposte di tour e soggiorni in Sri Lanka. La meta veda la riconferma delle due storiche esclusive Vakarufalhi e Diamonds Athuruga Beach Bungalow Maldive, entrambi 4 stelle superiori.

Prima novità del catalogo, lo sdoppiamento dell’hotel della catena Diamonds che presenta il Diamonds Athuruga Water Villas Maldive, 5 stelle, costituito dalle 25 ville, con servizi esclusivi quali lo spettacolare ristorante overwater con menù a la carte e cucina fusion e il wi fi in camera.

Hotelplan, da dicembre, può vantare tra le esclusive anche MiIaidhoo Islan, (membro della Small Luxury Hotel of the World), nell’atollo di Baa, inaugurato nel novembre 2016. Solo 50 le ville, tutte dotate di piscina privata, con servizio maggiordomo disponibile.
“Nell’ottica di innalzare ulteriormente il livello delle proposte – dichiara Roberta Vomeri, esperta di prodotto Hotelplan – abbiamo riconfermato le preziose partnership con Constance Hotels and Resorts e Sun Resorts, ed inserito diverse strutture inedite, tutte 5 stelle”.

Lo Sri Lanka propone invece per la prossima stagione diversi itinerari, abbinabili anche con un soggiorno alle Maldive, e soluzioni di soggiorno mare “alternative” con due novità: il Calamansi Cove by Jetwing (5 stelle) ubicato ad Ahungalla lungo la costa meridionale dell’isola, zona ideale durante l’inverno, e il Sunrise by Jetwing (4 stelle) a Passikudah, sulla costa orientale (ideale in estate).
 

Tags:

Potrebbe interessarti