Il Tucano rafforza il Sud-Est asiatico e rinnova l’Africa Australe

Ampliare e rafforzare il prodotto Sud-Est asiatico, Oceania e Giappone. Tucano Viaggi Ricerca porta avanti anche nel 2018 questo progetto per delle destinazioni da sempre presenti nella programmazione. Un rafforzamento che fa seguito ad una new entry, quella di Laura Mottura, annuncia Willy Fassio, titolare del t.o, "che porta un'esperienza trentennale. Mottura è riconosciuta come una delle maggiori esperte di queste destinazioni e proprio dalla sua esperienza sono nati itinerari particolari in Birmania, Cambogia, Laos, Vietnam, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia e numerose possibilità di crociera in Birmania lungo il corso dell’Irrawaddy”.

Il t.o. ha anche in progetto di “rinnovare il prodotto Africa Australe con una serie di itinerari insoliti. Per quanto riguardo il Madagascar i miei collaboratori hanno effettuato diversi sopralluoghi e oggi siamo in grado di offrire un’ampia rassegna di itinerari in quest’isola che sta riscuotendo interesse", commenta il manager. Anche in questo caso grazie alla new entry di Elisabetta Martina, il prodotto riceverà "un nuovo impulso. Tutta la nostra programmazione tra cui il Perù, il nostro fiore all’occhiello – sottolinea Fassio – è continuamente rivisitata grazie ad accorgimenti che derivano dall’evolversi del mercato e dal monitoraggio delle singole destinazioni”.

Interpellato in merito alla collaborazione con Effatà Tour, il manager asserisce che è "in fase di rodaggio”. Effatà Tour è un piccolo t.o. creato dall’omonima casa editrice, che si occupa della pubblicazione di testi culturali e religiosi e propone trekking spirituali, pellegrinaggi, concepiti secondo una veste non classica, ma lungo un percorso che segue l’evolversi della religione “attraverso le abbazie, i luoghi religiosi con l’intento di studiarne la storia. Una mia vecchia idea – rivela Fassio a Guida Viaggi – sono i Viaggi del Sacro, per visitare i luoghi intrisi di spiritualità, dedicando tempo e spazio anche alla meditazione e a momenti di riflessione. La programmazione iniziata con Effatà rientrerà nel filone dei Viaggi del Sacro. Nel mio manifesto programmatico i punti fermi sono cliente, ricerca dell’originale e innovazione”. s.v.

Tags: ,

Potrebbe interessarti