Ecco i nuovi cataloghi di Amo il Mondo

“Il nuovo design dei cataloghi Amo il Mondo è un invito al viaggio, alla scoperta. Ogni copertina è l'incipit mozzafiato di una storia che prosegue in tutto il catalogo”, così Chantal Bernini, direttore marketing di Amo il Mondo introduce il restyling delle tre pubblicazioni America Latina, Australia e Oceano Pacifico, Africa e Oceano Indiano.

Nuova la sezione “Personalizza”, che per ogni destinazione racchiude tutte le escursioni ed estensioni abbinabili a tour e soggiorni. È stata pensata per facilitare la lettura, infatti, consultandola, i viaggiatori potranno scegliere in totale autonomia come personalizzare la propria esperienza di viaggio.

Alcuni dettagli: è stata arricchita la sezione mare Brasile con l’entrata della destinazione di Trancoso, orientata a un pubblico di livello medio-alto, e nuove proposte per Buzios, sempre molto apprezzata grazie alla vicinanza a Rio De Janeiro.

In Polinesia aumenta l’offerta di pensioni di charme a gestione familiare. Confermata la programmazione Sud Africa in abbinamento alle classiche estensioni mare a Seychelles e Mauritius o nell’esclusivo 5 stelle in Mozambico, Diamonds Mequfi beach resort.

Tags:

Potrebbe interessarti