Flexible Autos punta alle 3.000 agenzie

Flexible Autos, il broker di noleggi auto esclusivo per le agenzie di viaggio chiude la stagione registrando un aumento del +21% sulle vendite e del +12% sul numero di agenzie di viaggio attive. Dichiara Alessandro Patacchiola, managing director Spagna, Italia, Portogallo, Belgio e Francia: “L’obiettivo per il 2018 è quello di riuscire a raggiungere le 3.000 agenzie, mentre ad oggi abbiamo già costruito una rete di 2.800 unità”. Le destinazioni che hanno registrato un incremento durante la stagione estiva sono l’Italia (con Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria in vetta), la Spagna, la Grecia (con le isole) e il Portogallo, seguite a ruota dagli Usa.

I progetti futuri
L’azienda ha in programma una campagna marketing molto importante da sviluppare, soprattutto nel Sud Italia. Patacchiola presenta inoltre il lancio del nuovo sito, rinnovato e reso più agevole, in particolare per trovare i fornitori disponibili che includono una copertura Kasko, la possibilità di fare upgrade e le prenotazioni di fornitori extra, mettendo in evidenza le aziende italiane e poi quelle straniere. Il sito è stato costruito con lo scopo di aiutare tutti i tipi di clienti, da quelli con budget limitato a quelli premium.

Patacchiola dichiara inoltre che entro la fine dell’anno alla rete di paesi europei si aggiungeranno Olanda e Russia. In Italia il supporto e lo sviluppo commerciale è assicurato al nord da Promotravel e al centro-sud da Rephouse gsa. g.i.t.
 

Tags:

Potrebbe interessarti