Know how ed espansione per Zucchetti Systema

“Incassare prima e meglio, vendere di più ai clienti migliori, integrare informazioni di valore in gestionali ed Erp” è uno degli interessanti temi che Zucchetti Systema ha approfondito venerdì scorso in un incontro con le imprese di turismo, durante l’inaugurazione della nuova sede. “Abbiamo sottolineato l’importanza di avere dati di profilazione completi e aggiornati relativi ai propri clienti al fine di migliorare la gestione del credito aziendale”, spiega una nota citando una delle tavole rotonde sviluppate.

“Zucchetti invisible payment powered by Airplus travel agency account” è stato l’argomento incentrato sull’integrazione in eAgency della soluzione di pagamento con carte di credito virtuali per l’acquisto di voli, servizi di viaggio, leisure e business travel.

L’azienda fiorentina si è trasferita in una nuova sede in via dei Ceramisti, 38 a Lastra a Signa (Firenze). Una struttura moderna, che si estende su 740 mq2 in un ambiente open space attrezzato anche per realizzare corsi di formazione, conferenze e meeting.

Il gruppo di lavoro dedicato al turismo del colosso dell’informatica lodigiano conta oggi 30 persone.

Tags: ,

Potrebbe interessarti