Lorenza Oselin in Gulliver Lab

Lorenza Oselin, affermata professionista nel marketing e nelle vendite del settore turistico, dalla scorsa estate non collabora più con Identity Plus T.O., la realtà imprenditoriale che, in occasione della cessazione dell’attività di Chiariva by Vivamondo, aveva riprotetto i clienti dello storico tour operator.

Oselin, in virtù della consolidata carriera e dell’esperienza maturata nel settore, da luglio ricopre la carica di assessore al Turismo, Commercio e Trasporti del Comune di Acqui Terme (Alessandria), oltre a portare avanti la sua attività di consulenza.

Da diversi anni la manager collabora con il Forte Village Resort in Sardegna e, da alcuni mesi, ha iniziato una nuova attività al fianco di Gulliver Lab, azienda di servizi che si pone come partner per le agenzie di viaggi e i tour operator.

“Credo molto nelle attività che sto attualmente portando avanti e vedo in Gulliver Lab una vera opportunità, non solo a livello personale, ma per tutte quelle aziende verso cui si rivolge il servizio  – dichiara Oselin -. Il turismo è un settore sottoposto a continui e crescenti mutamenti, il web è sempre più uno strumento importante, dal forte e comprovato impatto. E’ cambiato completamente l’approccio dei player, gli operatori del settore devono essere sul web ed essere presenti nel modo migliore, fornendo una comunicazione continuativa ai clienti, servizi ed informazioni”. 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti