Nuovi itinerari per Oceania Cruises

Oceania Cruises introduce una nuova serie di itinerari, “Europe & The Americas 2019”, che sarà in vendita a partire dal 18 ottobre.

Questa nuova gamma di proposte di viaggio include più di 85 pernottamenti in porto e tempi di scalo prolungati, offrendo ai viaggiatori la possibilità di effettuare esperienze di viaggio approfondite. Sono sei le navi che attraversano il globo dall'Adriatico all'Alaska di Oceania Cruises, i cui itinerari pongono al centro la destinazione. I viaggi vanno dai 7 ai 44 giorni e includono un mix di località popolari, piccoli porti di charme e città di mare.

“Questi nuovi itinerari sono ideali per i viaggiatori alla ricerca di esperienze esclusive e autentiche – ha dichiarato Bob Binder, presidente e ceo di Oceania Cruises -. Dai porti eleganti e graziosi, lungo percorsi meno battuti, al fascino cosmopolita dell'Europa e delle città iconiche dell'America, la diversità e la profondità delle esperienze di viaggio è veramente notevole”.
È possibile consultare i nuovi itinerari sul sito di Oceania Cruises. 

Europe & The Americas 2019 prevede 104 itinerari, di cui 80 nuovi (40 nuove crociere nel Mediterraneo, 18 nel Baltico, rotte tra Scandinavia ed Europa Settentrionale, 5 in Alaska, 6 in Canada e New England e 10 ai Tropici). I viaggiatori potranno assaporare il Mediterraneo grazie alla gamma di porti di charme come Ajaccio, in Corsica, Crotone, in Italia, altri inediti di questa stagione, come Castellón, un rifugio segreto del XIII secolo sull'isola spagnola Costa Azahar. Un viaggio alla scoperta di Italia, Spagna, Francia e Portogallo con nuove crociere. Otto itinerari incentrati sull’Italia, la Spagna la Penisola Iberica o le regioni vinicola francesi, con pernottamenti a Venezia, Lisbona e Bordeaux. Esplorazioni ancora più a Nord in Europa, avventurandosi verso la Groenlandia, l'Islanda e porti meno battuti della Norvegia, come l’area montuosa di Bodo montuoso, che si trova a Nord del Circolo Polare Artico e di Haugesund ed è noto come Patria dei Re Vichinghi.

Regatta ripercorre le coste dell’ultima frontiera, l’Alaska, con percorsi ancora più caratteristici. Sono disponibili otto itinerari da sette a dieci giorni.
La cultura di Bermuda è lo scenario del viaggio di nove giorni a bordo di Insignia, mentre Canada e New England sono a bordo della Riviera, che debutterà a New York City.
Insignia riprende le crociere a Cuba che includono pernottamenti a L’Avana, Cienfuegos e Santiago de Cuba. Con partenza e arrivo su Miami, per un totale di nove partenze tra estate e autunno, con durata da 7 a 11 giorni.

 

Tags:

Potrebbe interessarti