La chance del web marketing per le adv

Web marketing per adv. A sensibilizzare il canale agenziale su questo tema è Fiavet Toscana, che, in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Turismo Toscano organizza il corso di formazione, della durata di 16 ore “Web Marketing per Agenzie di Viaggio”, che si terrà il 22 e 29 novembre a Marina di Pietrasanta.

A guidare gli agenti di viaggi in questo mondo sarà l’esperto di web marketing Gabriele Bini. Il corso, gratuito per gli associati, mira a fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per muoversi efficacemente all’interno del mondo del marketing online, andando ad analizzare come venga realizzato e gestito un piano di comunicazione e promozione sui social network e sui principali motori di ricerca, quali siano gli strumenti più performanti per incrementare la visibilità online dell’azienda e come possano essere misurati i risultati del piano al fine di apportare le dovute misure correttive.

“Fiavet Toscana con questo corso in Versilia dà inizio al ciclo di eventi formativi che ogni anno nella bassa stagione propone ai soci occasioni per aggiornarsi sull’evoluzione del mercato turistico. Il tema di questo primo appuntamento è di interesse per tutti gli operatori, considerata l’urgenza di dotarsi degli strumenti adeguati per competere”, osserva il presidente di Fiavet Toscana Pier Carlo Testa.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti