Successo per il mega Fam Trip in Thailandia
Concluso a Bangkok, in una convention che ha riunito tutti i 114 partecipanti, il mega famtrip 2017 svoltosi in Thailandia che ha eletto vincitore il gruppo Kram, che ha visitato  Koh Samui e dintorni.
 
I partecipanti, divisi in cinque gruppi formati da una ventina di persone, rispettivamente rappresentanti di tour operator, agenti di viaggio, giornalisti e blogger, hanno visitato ognuno una zona del paese. Ogni gruppo alla fine del viaggio ha preparato una presentazione fatta di sensazioni, ma anche di informazioni, su quanto scoperto nel proprio itinerario.
 
Sandro Botticelli, marketing manager dell'Ente per il turismo tailandese, ideatore dell'evento che ha fatto seguito ad altro analogo svoltosi otto anni fa, si è detto soddisfatto per i risultati raggiunti. “E' stato un grande impegno – ha rimarcato il manager – e ci tenevamo a far scoprire quanto la Thailandia ha da offrire in tutti le sue regioni. A questo fam trip hanno partecipato 13 tour operator, 89 agenti di viaggio, 5 giornalisti e due blogger. Un must per prendere parte al viaggio – ha aggiunto – era che per gli agenti doveva essere obbligatoriamente la prima volta in Thailandia. C'è stato un vincitore, ma hanno vinto tutti, perché ogni gruppo ha presentato una relazione accurata e sentita, frutto delle esperienze e delle emozioni avvertite durante il viaggio”.
 
Armando Muccifora, sales manager South Europa Mediterranean e Africa di Thai Airways ha sottolineato che gli orari della compagnia per il mercato italiano sono stati studiati affinché i passeggeri guadagnino due giorni completi di vacanza, arrivando in Thailandia al mattino presto e ripartendo prima di mezzanotte. “Gli aerei impiegati sull'Italia sono gli A350-900 di nuova generazione, silenziosi e comodi. Sull'Italia – ha aggiunto – il nostro cabin factor è dell'85% con punte nell'alta stagione fino al 98%”. Al gruppo Kannika, assistito dal Dmc Easy Smile, hanno partecipato rappresentanti di Amo il mondo, Eden Viaggi e Futurviaggi.a.to.
Tags:

Potrebbe interessarti