“E' l'orgoglio della Puglia, è la più grande realtà alberghiera pugliese privata composta da 4 villaggi e 2 hotel aperti tutto l'anno”. Ne parla a Guida Viaggi Ada Miraglia, direttore commerciale di CdsHotels, sottolineando che l'apertura dei villaggi dal 1° aprile con chiusura il 7 novembre, a stagione inoltrata, significa per la società un impegno economico molto importante.
“Alla luce della destagionalizzazione che vorremmo diventasse la normalità per la Puglia – ha sottolineato Miraglia – portiamo avanti questo impegno per invogliare il turismo estero in Puglia, considerando che gli italiani prediligono i mesi di punta come luglio e agosto lasciando agli stranieri i mesi di bassa e di spalla”.
La manager ha poi evidenziato come la Puglia stia vivendo un momento magico sia per il turismo nostrano che per quello estero. “Si sono svolti in Puglia matrimoni di personaggi celebri che hanno accesso i riflettori sulla nostra regione, ma anche di persone normali provenienti da Germania e Armenia che hanno scelto la Puglia per il loro matrimonio. I nostri plus, clima, mare e cibo sono un'attrattiva fuori dal comune”. Gli hotel aperti tutto l'anno sono il Grand Hotel Riviera sul Golfo di Gallipoli e i Basiliani Resort a Otranto”. a.to.