Msc: i piccoli crocieristi diventano attori

A seguito della prima stagione della serie (che ha ottenuto oltre 2,4 milioni di persone raggiunte su web e social network) Kelly & Kloe tornano con la seconda edizione: cinque episodi inediti disponibili online. Tra i protagonisti anche 21 ospiti “reali” di Msc Crociere, selezionati attraverso numerose audizioni che si sono tenute a partire dallo scorso maggio a bordo di tutte le navi della compagnia.

Più di 85.000 bambini e ragazzi hanno partecipato ai casting della nuova serie, testando allo stesso tempo le tante attività di intrattenimento proposte da Msc Crociere ai più piccoli. I 21 finalisti sono stati scelti dalla giuria composta dai componenti dell’Entertainment Division di Msc Cruises, dall’ideatore, dal produttore e dal direttore della serie web.

Nella serie, compaiono anche attori professionisti conosciuti nel panorama dei musical a livello internazionale, come ad esempio Jonathan Guerrero, Antonella Martina, Isael Vannozzi e Paola Perrone, che interpretano diversi ruoli nella serie.

Partecipa alla serie anche il Piccolo Coro Mariele, ventre dell’Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni. Il coro canta insieme al cast la sigla della seconda stagione della serie.

A firmare le coreografie del nuovo video musicale della serie è Rita Pivano, nota coreografa di musical e tv. La canzone del nuovo video, intitolata “Meraviglia”, è stata scritta e composta dal Maestro Davide Magnabosco.

La serie, visualizzabile online e a bordo, include quattro nuovi episodi dedicati a Msc Meraviglia – la nuova ammiraglia della compagnia – e un ulteriore episodio molto speciale a tema “Halloween”.

Alcune scene della seconda serie, oltre che a bordo di Meraviglia, sono state girate anche presso Cinecittà World, dove Msc Crociere ha installato un’attrazione al suo interno chiamata proprio “Msc Meraviglia”.

Altra novità è che, con la seconda serie web, nasce anche il gioco da tavolo “Doremi Memo” dedicato ai personaggi di Kelly & Kloe e realizzato in collaborazione con Clementoni. Il gioco sarà regalato a tutti i bambini a bordo delle navi durante le crociere di Natale.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti