Four Seasons debutta alle Bahamas

Four Seasons Hotels and Resorts è stato scelto da Access Industries per gestire l’Ocean Club on Paradise Island alle Bahamas che, dal 30 novembre 2017, diventerà il nuovo The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas.

Dalla sua apertura, nel 1962, l'Ocean Club ha accolto numerosi ospiti illustri. Caratterizzato da uno stile architettonico che si fonde con la natura circostante, tra cottage e ville al piano terra, il resort presenta un'offerta culinaria ampia: 5 ristoranti e bar tra cui Dune, firmato dallo Chef stellato Jean-Georges Vongerichten. Per il tempo libero, il resort offre anche una Spa, 3 piscine e 6 campi da tennis, oltre all'accesso al campo da golf Ocean Club di Tom Weiskopf. Numerosi sono inoltre gli spazi indoor e outdoor dedicati agli eventi, che accolgono fino a 250 persone.

Situata vicino alla capitale Nassau, la proprietà è sorta come proprietà privata di un industriale svedese; in seguito, è stata acquisita da un imprenditore e filantropo americano che, nel 1962, ha costruito il resort e il campo da golf. Nel 2014, grazie all'acquisizione da parte di Access Industries, sono stati investiti milioni di dollari per la ristrutturazione delle camere e suite, per la creazione della nuova piscina e dell'offerta culinaria.
 

Tags:

Potrebbe interessarti