Agenzia Viaggi Rallo di Mestre investe sull’incoming

Agenzia Viaggi Rallo di Mestre investe sul fronte incoming e lo fa operando con il brand Cultour Travel Organizer, “per promuovere eventi ed esperienze di viaggio formative in Italia con particolare attenzione al territorio veneto con il supporto culturale di specialisti ed al suo interno sono convogliati anche gli itinerari archeologici culturali delle Dolomiti”. E' qaunto dichiara a Guida Viaggi il direttore Silvia Russo. Una diversificazione della programmazione era già stata avviata con il lancio del brand Fantastiche Dolomiti Tours. Una proposta incoming per scoprire “le eccellenze del territorio in chiave ecostostenibile, ovviamente sempre con un taglio culturale in linea con la nostra filosofia”.

Una prima offerta di itinerari nella regione è stata pubblicata in italiano e inglese in un opuscolo chiamato VeneziaVeneto. Sul fronte dei t.o. stranieri si sta lavorando "con operatori di nicchia che cercano nuove proposte”.

L’attività di Agenzia Viaggi Rallo di Mestre è suddivisa in più ambiti, tra I Viaggi di Archeologia Viva, che pesano per il 20% del fatturato totale, “nel 2018 festeggiamo il trentennale di collaborazione con la Giunti Editore, un 15% è rappresentato da l’Egitto di Vittorio Russo, un altro 15% da Le Partenze Garantite e 50% da I nostri viaggi”. s.v.

Tags: ,

Potrebbe interessarti