Si chiama Palladium Connect, lo ha lanciato Palladium Hotel Group ed è il suo primo programma fedeltà per gli agenti di viaggi in Europa. Un programma di partnership che vuole premiare la fedeltà dei suoi agenti in Gran Bretagna, Spagna, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Italia. E' stato pensato per fornire loro gli strumenti per conoscere e vendere le strutture nonché le esperienze fornite dalPalladium Hotel Group garantendo trattamenti esclusivi riservati ai membri, compresi incentivi economici e notti gratuite in hotel.
A seguito dei risultati ottenuti dopo il lancio negli Stati Uniti nel 2015, e successivamente in Sud America e in Messico rispettivamente nel 2016 e nel 2017, Palladium Connect permette agli agenti di viaggi di ottenere riconoscimenti su ogni prenotazione effettuata per i loro clienti in uno dei brand Palladium Hotel Group. Gli agenti avranno la possibilità di ottenere ulteriori premi in diversi modi invitando, per esempio, altri agenti a registrarsi a Palladium Connect o condividendo le proprie esperienze, postando recensioni sul sito Palladium Connect dopo un soggiorno in una delle strutture del gruppo.
Gli agenti di viaggi potranno con un click convertire i loro premi in valore monetario grazie ad uno speciale bancomat, Visa Palladium, che può essere utilizzato per fare acquisti, pasti, viaggi, pernottare nei resort del gruppo in Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Brasile e molto altro. Grazie ad un account personale Palladium Connect, gli agenti potranno controllare i premi totalizzati e tenere sotto controllo quanto è stato speso sulla loro Visa grazie ad un estratto conto online.
Sul fronte dello sviluppo sono previste l’apertura di due nuove strutture in Costa Mujeres (Messico) per l’anno prossimo, oltre al rebrand di Trs Hotels e il rinnovamento di altre strutture.