Swan Tour e i contratti dinamici per le agenzie

Forte del successo che avuto la strategia commerciale proposta alla distribuzione nel 2017, Swan Tour la ripropone per il nuovo esercizio, apportando qualche novità, con lo scopo di portare sul tavolo delle agenzie non solo un prodotto di qualità, ma anche strumenti per vendere al meglio.

“L’impianto contrattuale resta più o meno invariato – spiega Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Swan Tour – sono state mantenute le tre fasce contrattuali principali, Basic, Golden ed Exclusive -, ma abbiamo inserito anche due nuovi cluster, Basic Plus e Golden Plus, per incontrare ancora meglio le esigenze della distribuzione. La formula “Open Door” viene confermata, per consentire alle agenzie di incrementare i fatturati, passando velocemente da un cluster all’altro, per fare un esempio – dice Pavanello – un’agenzia può aprire oggi un contratto Basic e trovarsi dopo un trimestre ad essere una Exclusive. Anche la promozione “Start" viene riconfermata, sin da subito, per permettere alle agenzie che fanno una prima pratica Swan Tour uno sconto di benvenuto pari a 160 euro. Questa operazione ci ha permesso di attivare nel 2017 ben 2000 codici agenzie e il nostro obiettivo ora è di raddoppiare il numero. Anche le quote nette sono state rivoluzionate, restano contingentate, ma quando disponibili sono di grande appeal. Le quote catalogo sull’inverno seguono sempre la logica del 30-60-90 giorni prepartenza, ma dalla summer proporremo anche un prezzo dinamico a partire da”. 

Le prenotazioni in Easy Book hanno raggiunto quest’anno una percentuale del 75% sugli ordini. a.te.
 

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