Starhotels, un nuovo sito per il brand Collezione

Un nuovo sito per il gruppo Starhotels. Si chiama starhotelcollezione.com e ha l’obiettivo di rafforzare la notorietà del brand attraverso una piattaforma unica che racconta la “grande bellezza” dei 12 hotel più iconici e distintivi di Starhotels, quelli appunto della Collezione, tra i 29 che costituiscono il gruppo.

Il nuovo layout riprende il look&feel e i colori della nuova brand identity: bronzo, colore rappresentativo degli Starhotels Collezione, unito a colori chiari. Dal punto di vista grafico, si è preferito curare molto la parte fotografica rispetto a quella testuale, con descrizioni brevi che raccontano la vera essenza degli hotel e ne enfatizzano la personalità.

Tra i nuovi contenuti del sito una sezione dedicata completamente all’esperienza food&beverage, che include anche il dettaglio degli eventi programmati in ciascuno degli hotel, ed il Social Wall che raccoglie le migliori esperienze di viaggio degli utenti che si sono localizzati e taggati sui loro profili social durante il soggiorno. Il rinnovamento non riguarda solo la veste grafica, ma anche il booking engine, realizzato in partnership con il provider Travelclick, che ha l’obiettivo di ottimizzare la customer experience digitale dei propri clienti.  

Tags:

Potrebbe interessarti