I viaggi a sorpresa arrivano nelle adv Info Vacanze

Un nuovo prodotto entra in agenzia di viaggi. Roberto Agirmo, presidente del network Gruppo Info Vacanze e Simone Della Pepa, sales manager Italia FlyKube SL, hanno sottoscritto un accordo di partnership in esclusiva per la distribuzione del prodotto proposto da FlyKube per il mercato Italiano.

La società, dopo aver testato e consolidato nel mercato spagnolo la sua idea, ovvero quella di proporre in modo “alternativo” le vacanze composte da volo+hotel “giocando” con il cliente finale ad una specie di “roulette travel” (particolarmente economica), ha deciso di conquistare il mercato italiano partendo dall’online, ma decidendo anche una strategia che coinvolga le reti agenziali.

"Considerando che Infovacanze è un network, sempre molto vicino alle dinamiche innovative ed al strategy marketing, sono convinto che le lo spirito di FlyKube possa essere uno strumento interessante e perché no, che magari una parte di clientela oggi esclusivamente online, possa trovare stimolante per questa tipologia di vacanze il ritorno in adv", commenta Agirmo.

Nell'accordo sottoscritto con FlyKube è stata predisposta un'operazione di co-marketing induttivo, "che consiste nell’offrire a 5.000 clienti di FlyKube un'operazione collegata al nostro sistema pagatorimborsato.it , ovvero 5.000 utenti FlyKube, prenotando un prodotto online e/o attraverso la nostra rete agenziale – spiega Agirmo – riceveranno un buono sconto del valore di 1.00 euro da poter spendere per la prenotazione di un pacchetto vacanza da t.o. prenotabile presso una delle agenzie di viaggi del network".

Simone Della Pepa precisa che l'obiettivo di Flykube è "far vivere un’avventura ai viaggiatori rendendo inaspettato il viaggio stesso. I kuber hanno la possibilità di vivere un’esperienza innovativa a costi modici. Grazie a questa strategia riusciremo a far vivere i viaggi a sorpresa anche a chi ha necessità del contatto diretto con le adv". 

Tags: ,

Potrebbe interessarti