Massa, “Vogliamo portare gli Msc Corner in 500 agenzie”

E' stato inauguarto oggi nell'agenzia di viaggi "3A Tours" sulla Circonvallazione Appia a Roma il primo Msc Corner firmato Msc Crociere, uno spazio funzionale che ha l'obiettivo di avvicinare ulteriormente la compagnia ai viaggiatori raccontando le numerose novità in modo semplice, diretto e in linea con la propria filosofia.

"Al momento abbiamo già ricevuto richieste da un centinaio di agenzie di viaggi che sono interessate ad allestire il corner all'interno del loro negozio. Contiamo di arrivare in pochi mesi a circa 500. Le agenzie di viaggio sono il nostro canale di vendita privilegiato su cui abbiamo sempre investito e continueremo a investire in futuro. La consulenza dell'agente di viaggio è fondamentale nel processo di vendita di una crociera e per questa ragione vogliamo supportarlo con tutti gli strumenti possibili", ha detto Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere.

Gli Msc Corner possono essere installati con due tipi di allestimento: il "Kit Master", che mette a
disposizione complementi di arredo quali totem, box da vetrina, scaffalature per l'esposizione di
materiali informativi e utili accessori da scrivania; il "Kit Admiral" che prevede anche un'area
interattiva e tecnologica dotata VR Points per la realtà virtuale con contenuti multimediali e un
kit facile da montare e – all'occorrenza – da trasportare. Inoltre la compagnia mette a disposizione anche un servizio di consulenza a 360°, dalla progettazione dello spazio, alla formazione da parte di un visual merchandiser, fino al coordinamento della fase di allestimento.
Tags:

Potrebbe interessarti