African Explorer: “Per il Sudafrica abbiamo prenotazioni per settembre 2018”

Lunedì 27 novembre si è tenuto l'incontro, rivolto al trade, organizzato da African Explorer con la collaborazione di South African Tourism, interamente dedicato alla Nazione Arcobaleno. Il training formativo, tenutosi presso lo Starhotel Majestic di Torino, ha permesso a 25 agenzie di viaggi piemontesi di conoscere i programmi messi a punto dall’operatore, specializzato da ormai oltre 40 anni nell’organizzazione di viaggi verso il Continente Nero.

“La formazione del trade è una nostra priorità, volta a promuovere la destinazione sul mercato italiano. Questi eventi sono sempre un’occasione importante per offrire un momento di confronto e scambio di opinioni, per aggiornare e incentivare la sinergia tra adv e t.o. – afferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorer – proprio per questo motivo, abbiamo riconosciuto alle agenzie partecipanti una over commission sulle ultime disponibilità del Capodanno in Sudafrica, così da concludere il 2017 nel migliore dei modi”.

L’evento va ad inserirsi nella cornice di un anno da record che la destinazione ha registrato in casa African Explorer: il 2017 del prodotto Sudafrica si avvicina alla chiusura, infatti, registrando una crescita a doppia cifra, pari al 20%, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. "Quest'anno è stato uno dei migliori di sempre per il Sudafrica, meta che ha goduto di una stabile crescita durante tutto l'anno, con una più che positiva previsione per il 2018: basti pensare che abbiamo già ricevuto prenotazioni per le partenze di settembre 2018”, conclude Sabrina Mordacchini, product manager Africa Australe.

Tags: ,

Potrebbe interessarti