Nuova acquisizione per Uappala Hotels

Uappala Hotels, gruppo alberghiero italiano con 18 strutture tra hotel e resort di mare e montagna in località turistiche della Penisola per un totale di quasi 5.000 posti letto, arricchisce la propria offerta con una nuova struttura ricettiva 4 stelle che, da oggi 1 dicembre, entra a far parte della catena, nella linea Hotel Collection. Si tratta dell’Hotel Ferrara, storico albergo nel cuore della città estense, già insignita dall’Unesco patrimonio mondiale dell’umanità come città del Rinascimento (1995) e per il delta del Po e le delizie estensi (1999).

Ubicato nel centro storico, all’interno delle mura, dispone di 60 camere e suite, di tipologie diverse, sono in grado di soddisfare le esigenze di una clientela diversificata, business e leisure.
La vista sul castello della città è una peculiarità di molte camere mentre, per una sistemazione ‘su misura’ l’Hotel Ferrara propone le Family suite (adatte ai nuclei familiari con bambini la cui accoglienza è sempre gratuita fino ai 12 anni), le Wellness suite (dotate di area benessere privata e zona relax con vasca idromassaggio, o sauna e cromoterapia), fino alla Royal suite.

L’offerta congressuale dell’Hotel Ferrara si articola in 4 sale meeting, in grado di ospitare incontri ed eventi dai 10 ai 100 partecipanti. 

 

Tags:

Potrebbe interessarti