Princess Cruises: è Sky Princess la quarta nave di classe Royal

Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, svela il nome della sua quarta nave di classe Royal. Si chiamerà Sky Princess e verrà consegnata ad ottobre 2019.

Con una stazza di 3.660 tonnellate e l’80% delle cabine con balcone, Sky Princess è gemella di Royal Princess, Regal Princess e Majestic Princess. Effettuerà una prima stagione inaugurale nel Mediterraneo, un totale di 10 partenze suddivise su 8 itinerari da Civitavecchia, Barcellona e Atene.

La prima crociera di 7 notti partirà da Atene il 20 ottobre 2019 per arrivare a Barcellona, seguirà la 7 notti (eventualmente combinabile) che dall’home port spagnolo navigherà alla volta di Civitavecchia. A novembre 2019 Sky Princess farà ritorno negli Stati Uniti con una traversata Atlantica di 14 notti da Barcellona a Fort Lauderdale.

Fra le amenity disponibili la Piazza (cuore sociale della nave); ristoranti tradizionali, di specialità e diverse opzioni gastronomiche; intrattenimento, Movies Under the Stars, Sanctuary (area relax per soli adulti), Camp Discovery per bambini e ragazzi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti