Per Carrani Tours partnership con le Ferrovie

“Lavorare sull’autonomia e quindi sulla libertà di scelta del viaggiatore, sul suo rapporto con le nostre strutture e sull’impatto ambientale del viaggio”. Sono le tre direttrici sulle quali si muoverà nei prossimi mesi Carrani Tours. Lo riferisce la general manager Chiara Ghigliotti, che annuncia il lancio di un nuovo prodotto.

“Grazie alla nostra collaborazione con le Ferrovie dello Stato il primo aprile lanceremo un nuovo prodotto, By Train, grazie al quale i nostri viaggiatori potranno ampliare e combinare le loro destinazioni italiane preferite in modo del tutto libero, ma sempre facendo riferimento alle nostre esperienze sul territorio e alle nostre tariffe agevolate per hotel e treni alta velocità”.

Un progetto che implica un crescente impegno in termini di customer care, che Carrani sta gestendo in chiave digital e diretta per fornire un’assistenza comoda e veloce via Facebook e Whatsapp a clienti di ogni età e nazionalità.

Tra i prodotti classici di Carrani, le proposte sightseeing a Roma e tutti i diversi percorsi Fantasia attraverso l’Italia. L’operatore sta rafforzando l’interazione tra le visite guidate e il servizio bus “hop on hop off” su Roma, perché il cliente possa disegnare il suo itinerario in modo molto personalizzato e indipendente.

Tags: ,

Potrebbe interessarti