Ana lancia progetto Odyssey Japan
Ana Group ha lanciato il progetto Odyssey Japan, un progetto che incoraggia i visitatori internazionali a scoprire nuove destinazioni in Giappone oltre alla Golden Route, il tour che include Tokyo, Kyoto e Osaka. Il paese del Sol Levante ha numerose regioni e prefetture uniche e affascinanti, raggiungibili con voli domestici dai gateway di Tokyo – Haneda e Narita, e Osaka – Kansai.
 
A guidare il progetto Ana Strategid Research Institute, in collaborazione con le autorità locali del Giappone. L'obiettivo è quello di intercettare la crescente domanda dei visitatori interessati
a scoprire la cultura e le proposte gastronomiche uniche e caratteristiche di ogni regione
giapponese. Il progetto promuoverà infatti il turismo gastronomico, evidenziando le diverse cucine locali e offrendo corsi di cucina, degustazioni di sake, soggiorni in fattoria ed eventi locali. Il progetto ha preso il via con la prefettura di Tottori. Per iniziare, è stato organizzato un tour di visite turistiche e culturali, pensato appositamente per gli stranieri, che include le famose dune di sabbia, la possibilità di gustare proposte gastronomiche preparate con ingredienti coltivati localmente e degustazioni di sakè. In programma anche tour e campagne di marketing per aumentare i flussi di turisti.
Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato