Constance Hotels & Resorts, a gennaio l’esordio a Zanzibar

Constance Hotels & Resorts approda sull’isola di Pemba, nell’esotico arcipelago di Zanzibar, con il Constance Aiyana, l’ottavo hotel del gruppo che conta già proprietà a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive, in Madagascar e ora a Zanzibar.

“Constance Aiyana – spiega il gruppo in una nota – è nato dalla visione di Ashok Sungkur, rinomato paesaggista mauriziano, che innamoratosi dell’Isola di Pemba ha realizzato in 8 anni quello che è un vero invito a rifugiarsi nella natura più autentica e selvaggia. Constance Aiyana si sviluppa intorno a un giardino in perenne fioritura, delimitato dal turchese del mare; le sue 30 ville, dall’atmosfera intima, rendono giustizia alla bellezza di Pemba e al calore dei suoi abitanti”.

“Constance Aiyana – sottolinea Jean-Jacques Vallet, ceo di Constance Hotels & Resorts – rafforza ancora di più la nostra presenza all’interno dell’area dell’Oceano Indiano, evidenziando il posizionamento del gruppo nel settore dell’ospitalità di lusso. Il nostro nuovo gioiello ci permette inoltre di arricchire la nostra offerta e di conquistare nuovi mercati e nuovi ospiti, sempre alla ricerca di esperienze straordinarie”.

Il Constance Aiyana sarà diretto da Barbara Elkaz, già resident manager del Constance Halaveli e che precedentemente ha lavorato presso il Constance Moofushi e il Constance Belle Mare Plage

Tags: ,

Potrebbe interessarti