Tour2000AmericaLatina sigla accordo con Msc

Tour2000AmericaLatina ha siglato un accordo con Msc Crociere grazie al quale sarà in grado di presentare nuove proposte di viaggio ‘destinazione + crociera’.

“Con questa collaborazione – dichiara Marino Pagni, general manager dell’operatore – la nostra offerta nell’area caraibica si arricchisce di nuove esperienze di viaggio, da vivere a bordo della flotta Msc”.

Cuba è la protagonista dei diversi programmi che Tour2000AmericaLatina ha messo a punto con la compagnia di navigazione: i viaggiatori potranno scegliere tra una selezione di circuiti itineranti alla scoperta dell’isola o solo soggiorni mare, da combinare con una crociera Msc, con partenza e rientro a L’Avana.

“Abbiamo pensato di offrire agli amanti di Cuba – segnala Pagni – la possibilità di vivere esperienze nuove che uniscano una crociera Msc con soggiorni a terra pensati e studiati nel dettaglio grazie alla nostra esperienza che da oltre 25 anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti”.

Il pacchetto di 16 giorni “Msc e Cuba linda” di Tour2000AmericaLatina prevede volo da Roma o Milano per L’Avana, la crociera di 8 giorni/7 notti a bordo di Armonia con tappe a Montego Bay, Isole Cayman e Cozumel, un tour di Cuba che comprende la visita di Trinidad e Santa Clara e infine un breve soggiorno mare a Cayo Santa Maria. 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti