Elba Ferries apre le prenotazioni per il collegamento veloce Piombino-Portoferraio, che sarà operativo dal 19 maggio al 1° ottobre 2018, con più di 1.300 corse.
Si può andare all’Elba, approfittando del 20% di sconto, per le prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre 2017. Lo sconto è applicabile su passeggeri e veicoli ed è valido su numerosi viaggi, fino al 30 settembre 2018.
Anche per l’estate 2018, turisti e residenti avranno a disposizione un mezzo veloce e moderno che effettuerà il collegamento tra l’Isola d’Elba e il Continente.
L’Hsc Corsica Express Three ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri, che viaggeranno seduti nelle poltrone Business Class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento.
“La Freccia Gialla garantirà velocità, frequenza, comfort e tariffe competitive – ha dichiarato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries -. La nostra proposta commerciale e il nostro impegno per l’Elba sono stati premiati, con oltre 1.100.000 passeggeri trasportati dal 2012”.
La promozione non è retroattiva, non è modificabile né annullabile e non è cumulabile con altre tariffe speciali. Tasse e diritti sono esclusi. Soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti.