I Viaggi dell’Airone potenzia la rete commerciale

Prosegue il potenziamento della rete commerciale di I Viaggi dell’Airone con l’ingresso di nuovi profili nello staff del tour operator amministrato da Angelo de Negri.

Con l’inizio del nuovo anno, il t.o. ha affidato a Luca Lomazzi la direzione vendite del Nord Italia, un’area di primaria importanza per il riposizionamento sul mercato dello storico brand.

“I Viaggi dell'Airone è una azienda storica che vive di ossigeno proprio – commenta Luca Lomazzi -. Ringrazio la famiglia De Negri per la fiducia e ricambio la stima manifestata nei miei confronti.
Come evidenzia il business plan approvato, il nostro obiettivo è quello di riportare ai massimi livelli uno dei marchi storici del turismo italiano tailor made”.

“Accogliamo con piacere Luca nella nostra famiglia, certi che la professionalità che gli è riconosciuta nel settore e che mette oggi a disposizione di I Viaggi dell’Airone, sarà un’arma vincente per la maggiore penetrazione dell’azienda su un mercato importante come quello del Nord Italia”, commenta l’amministratore Angelo de Negri.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti