Raro by Nicolaus: al via la campagna video su Abu Dhabi

Un video per emozionare e mostrare Abu Dhabi. Al via in questi giorni la campagna Raro by Raro by Nicolaus, in collaborazione con il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi, che porta la destinazione nelle metropolitane di Roma e di Milano.

Fino alla metà di febbraio sugli schermi gestiti da Telesia SpA, società del Gruppo Class Editori, sarà trasmesso un video, della durata di 15 secondi, che racconta l’unicità del Paese, in un ritmato susseguirsi di inquadrature. Climax del montato, l’immagine finale dello skyline ripreso dal mare, siglata dalla scritta “Abu Dhabi, Your Extraordinary Story – Raro by Nicolaus, viaggi unici, emozioni autentiche”.

“Abbiamo fortemente voluto questa campagna per valorizzare la particolarità di una destinazione che piace sempre di più al mercato italiano, anche grazie alla dinamicità della sua offerta turistica e alla particolarità della sua offerta in continua evoluzione. Recentemente abbiamo diversificato ulteriormente la programmazione con l’inserimento di proposte che includono l’ingresso al Louvre Abu Dhabi, nuove esperienze nel deserto e le isole di Saadiyat e di Sir Bani Yas”, ha commentato Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

Tags: ,

Potrebbe interessarti