400 posizioni aperte per Club Esse

Comincia dalla Borsa Internazionale del Turismo la campagna di recruiting di Club Esse, che sta cercando 400 persone delle oltre 1200 che impiegherà la prossima estate, da fine aprile a metà ottobre. 

Proprio da Fieramilanocity a Milano infatti, l’11 e il 12 febbraio, partiranno gli Open day per selezionare 400 lavoratori nel turismo, di cui 100 per il settore intrattenimento e sport e i restanti tra ricevimento, cucina, sala, bar ed economato. I candidati potranno presentarsi a Bit4job liberamente (ore 12-13 e 17-18), muniti di curriculum, foto oppure scegliere un colloquio su appuntamento (ore 9.30-12 e 14-17) iscrivendosi  sul portale http://recruitingday.lavoroturismo.it/candidato/. Altri Open day a partecipazione aperta si terranno in marzo in Sardegna, Calabria, Abruzzo e Sicilia, mentre fino a maggio verranno organizzate numerose giornate di incontri su appuntamento a Roma, Milano e Napoli. Tutte le informazioni sul portale dell'operatore.

Le figure cercate riguardano il settore dell’intrattenimento. I cinque profili più richiesti sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi – in particolare tennis, tiro con l’arco e fitness -, ma non mancano ottime occasioni per i capi animazione, i musicisti, i ballerini, i costumisti, gli assistenti bagnanti, gli addetti  alle boutique. Si cercano figure anche nel settore più strettamente alberghiero. Sono aperte posizioni nelle aree ricevimento, manutenzione, economato, cucina, servizio in sala e al bar. Tranne che per le figure apicali, come direttori o chef, la ricerca di personale alberghiero si focalizza però prevalentemente sul territorio in cui sorge la struttura, in modo da esaltare le competenze, le tradizioni e i “sapori” locali. Importante la conoscenza delle lingue straniere

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti