Accordo commerciale tra Enjoy e Ixpira

Enjoy My Travel Network ed Ixpira, la nuova piattaforma online b2b multicanale dedicata ad adv, tour operator italiani ed esteri, hanno siglato per il 2018 l’accordo commerciale che prevede l’accesso alle tariffe nette, alberghiere, aeree, ferroviarie, transfer, escursioni, autonoleggi, servizio interpreti presenti nel sistema Ixpira per tutte le agenzie di viaggi della rete.

“La piena intesa commerciale con Ixpira rende il 2018 un anno propizio per il nostro network – dichiara Silvio Paganini, direttore generale e a.d. del network Enjoy – e garantisce alle agenzie del network la possibilità di affidarsi ad un partner votato all’innovazione con oltre venti anni di esperienza nell’industria dei viaggi”.

“Siamo ben felici di questo accordo con Enjoy, giovane network, ma di sicuro futuro di successo, partecipato da importanti agenzie di viaggi nazionali – risponde Guy Luongo, ceo di Ixpira -. Con Silvio Paganini mi lega poi una conoscenza ultradecennale che non poteva che portare ad una stretta collaborazione. Ixpira farà di tutto per essere strumento di lavoro e di profitto per le agenzie consociate”.

Ixpira lavora con un nuovo software specifico pensato e adattato su misura, fornito da una software house specializzata, la “Juniper", con la quale la società ha un confronto continuo per ottimizzare giorno dopo giorno la nuova piattaforma vendite online.

Tags: ,

Potrebbe interessarti