Ryanair: parte la promozione del Perugia-Francoforte

Dopo l’annuncio – avvenuto nel mese di settembre – del nuovo collegamento Ryanair Perugia – Francoforte, che sarà operato a partire dal 27 marzo con due frequenze settimanali, si entra nel vivo delle attività di promozione e di co-marketing programmate dalla compagnia aerea, dall’agenzia regionale Sviluppumbria e da Sase, società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”.
Ryanair, Sviluppumbria e Sase hanno illustrato le principali iniziative promozionali messe in atto e programmate nei due mercati, presentando al territorio la nuova destinazione e le opportunità di sviluppo turistico ed economico che il nuovo collegamento può offrire.

Nel dettaglio, Sviluppumbria e Ryanair hanno lanciato la nuova rotta sul mercato tedesco con un primo evento di promozione dell’offerta turistica umbra che si è tenuto a Francoforte nel dicembre scorso. La collaborazione tra l’agenzia regionale e la compagnia proseguirà con una serie di iniziative previste per i prossimi mesi.

Sviluppumbria ha messo a punto per il 2018 un calendario di fiere, roadshow ed appuntamenti b2b tra la domanda tedesca e l’offerta degli operatori umbri, con l’obiettivo di promuovere la ricchezza di servizi e di attrazioni turistiche del territorio. Un territorio che negli ultimi tempi è tornato ad attirare l’attenzione degli operatori del settore turistico e dei media nazionali ed internazionali.

Sase e Ryanair hanno collaborato ad una campagna pubblicitaria, che partirà ad inizio febbraio, programmata nel territorio regionale e nelle confinanti province di Toscana e Marche. Dal cuore d’Italia al cuore della Germania per scoprire Francoforte, la città tedesca della finanza, ma anche ricca di attrazioni turistiche.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti