Uappala Hotels espande la linea Hotel Collecion

Tra new entry, offerte speciali e novità di vario genere, prosegue per Uappala Hotels, anche nel 2018, l’espansione della linea Hotel Collecion, il brand del gruppo alberghiero italiano delle strutture che si distinguono per location ed eccellenza nei servizi e che, negli ambienti e nell’arredamento, richiamano alla storia che li ha resi unici.

Una proposta ricettiva lungo tutta la Penisola ampia e articolata, con undici diverse realtà che propongono il meglio dell’ospitalità italiana, dei servizi di qualità e della cucina del territorio sapientemente rivisitata. Per il segmento 5 stelle lusso la linea di Uappala vanta lo storico Grand Hotel Palazzo di Livorno (affiliato al brand MGallery by Sofitel) e il Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Natural Spa. Affiliati a Mercure sono invece i 4 stelle Uappala Cruiser sul lungomare Pesaro  – apprezzato sia dalla clientela business sia da quella leisure e che, per il target famiglie, si rivela strategico per la vicinanza ai parchi divertimento di Acquafun, Italia in Miniatura, Oltremare o Fiabilandia – e il Uappala Hotel Viareggio, in piena Versilia dove la stagione prende il via con il famosissimo Carnevale.

Hotel Collecion è anche sinonimo di mare e isole, montagna e città d’arte, con il boutique hotel Uappala Resort la Mandola sull’isola di Capraia, il Uappala Hotel Capannina di Cortina d’Ampezzo nel cuore delle Dolomiti e la recente acquisizione dell’Hotel Ferrara, storico albergo nel centro della città estense.

“Nel 2018 il brand sarà coinvolto da diverse new entry – annuncia Marco Palermi, direttore generale linea Hotel Collecion di Uappala Hotels –. Dopo un lungo lavoro di ristrutturazione apriremo sul litorale di Pisa il Uappala Resort Vittorio Emanuele di Calambrone, un 4 stelle superiore ricavato da un’ex colonia del regime fascista, dove abbiamo previsto, tra l’altro, un centro in Versilia style, total white, con servizi diurni e serali, incluso ristorante e fashion bar. Daremo il via anche alle nuove tipologie di ricettività per Hotel Collecion come la formula di “albergo diffuso” che avrà il suo primo esempio sempre in Toscana, con la riconversione in un boutique hotel di un immobile d’epoca acquisito in localiltà Castiglioncello. Particolarmente apprezzato dalla clientela straniera sarà invece il Resort San Martino & Spa di Ripabella in provincia di Pisa, una struttura di lusso dotata di una grande Spa, in grado di coniugare l’offerta di relax e benessere sulle colline toscane alle attrattive culturali della regione e senza rinunciare al mare”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti