A Zanzibar, The Island, nuova struttura di proprietà Azemar

Inaugura a Zanzibar, The Island, la nuova struttura di proprietà Azemar. A pochi metri dalla costa del paesino di Pongwe, sorge un isolotto raggiungibile a piedi o in barca, a seconda della bassa o dell’alta marea. Qui, Azemar ha realizzato cinque camere esclusive e una suite che rappresentano il connubio tra il classico stile zanzibariano e gli standard di ospitalità che da anni contraddistinguono il tour operator.

Sull’isolotto è presente, inoltre, un ristorante curato dallo chef Umberto Romano, responsabile da anni della cucina al Gold Zanzibar, esclusivo resort di proprietà Azemar e hotel di riferimento a Zanzibar.

“The Island non è un hotel come gli altri, qui siamo “ospiti dell’isola”: è l’isola che gentilmente ci accoglie nel suoi spazi e ci regala viste che variano con il mutare delle maree – così descrive The Island Andrea Azzola, direttore commerciale di Azemar e residente da anni a Zanzibar -. In questa terra si resta ipnotizzati dalla bellezza della natura. È un luogo diverso da qualunque altro a Zanzibar, da consigliare solamente a veri viaggiatori“.

Da sempre la programmazione del tour operator si impegna nella ricerca e nella realizzazione di prodotti particolari: per questo è stata scelta The Island, per offrire al mercato qualcosa capace di differenziarsi dai classici villaggi turistici che popolano l’isola di Zanzibar. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti