Team Valore Network lancia l’app per le adv

Il leit motiv del 2018 per Team Valore Network (81 punti vendita) sarà rappresentato da tecnologia e formazione. "Parallelamente, abbiamo in programma diversi incontri dedicati al confronto sul mercato, sui trend e sul prodotto, in un’ottica di condivisione delle esperienze e di sinergia imprenditoriale", spiega a Guida Viaggi Stefano Romani, responsabile Team Valore

L'ultima novità lanciata dal network è una "applicazione che sarà a disposizione di tutte le nostre agenzie di viaggi e potrà essere personalizzata con loghi e grafica. L’investimento è frutto di una scelta precisa che mira a garantire ai partner strumenti di comunicazione integrata di ottimo livello – commenta il manager -. L’app permetterà di instaurare un canale di comunicazione diretto con i clienti, inviando sui loro device preventivi personalizzati, documenti di viaggio, messaggi riservati e/o offerte speciali, accompagnati da notifiche push. Attraverso l’app gli utenti potranno partecipare a liste nozze o regalo e avranno a disposizione un servizio di chat per comunicare in tempo reale con l’agenzia". 

Il risultato? "Uno strumento di comunicazione integrata di ottimo livello, particolarmente apprezzato dalla clientela finale, che potrà gestire in questo modo tutti i propri viaggi direttamente via tablet o smartphone. In futuro abbiamo in previsione l’integrazione con un motore di ricerca, in modo tale che i clienti potranno prenotare autonomamente voli e hotel dalla propria mobile device, garantendo una commissione all’agenzia”. 

Sul fronte formazione, il network prevede attività specifiche dedicate a destinazioni e prodotto, compresi seminari relativi ad aspetti amministrativi e legali. s.v.

 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti