Volver Incoming Liguria: “Cresce la domanda su Genova”

"Nuovi programmi tematici per scoprire Genova e la Liguria in funzione di specifici interessi", è questa la novità che Volver Incoming Liguria Tour Operator porta a Discover Italy – Meeting Suisse & Europe. "Proponiamo tour religiosi, enogastronomici, sportivi, alla scoperta di giardini e natura – spiega la titolare Giada Marabotto -, pacchetti completi di pernottamento, visite guidate, trasporti locali, attività, degustazioni e pasti oppure singoli servizi ed escursioni giornaliere. Lavoriamo principalmente con gruppi, ma anche con individuali che richiedano servizi privati". 

Interpellata sul trend della domanda sul mercato italiano, la manager rileva "una crescente richiesta da parte del mercato italiano verso Genova, mentre in passato ci si concentrava solo sulla Riviera, Portofino e le Cinque Terre. Anche i mercati stranieri, seppur sempre improntati sulla riviera, stanno scoprendo anche il capoluogo ed i borghi meno conosciuti". 

Le principali richieste? "Servizi sempre più personalizzati e tematici, alla clientela non basta più il classico tour delle Cinque Terre, desidera inserire degustazioni ed attività che arricchiscano la sua esperienza in Liguria". s.v.

L'operatore partecipa a Discover Italy – Meeting Suisse & Europe a Sestri Levante il 23 febbraio

Tags: ,

Potrebbe interessarti