Albatravel rinnova l’interfaccia

Dal palco della Bit 2018 Luca Riminucci, direttore vendite Alabatravel, ha presentato alle agenzie la nuova interfaccia di prenotazione voli in cui sono integrati voli di linea e low cost promettendo: “Sarà operativa tra 15 giorni”. Un rinnovato booking, anche fuori dal digitale, garantisce risposte entro 30 minuti, a detta del manager. Se invece ci si affida al sito “si può prenotare un pacchetto in 3 click”.

Rinnovata, inoltre, la piattaforma di prenotazione treni, integrata con nel portale “Frecciando per l’Italia”, in cui si può associare il viaggio con Trenitalia a escursioni e soggiorni creati dal tour operator, con veri e propri pacchetti. Miglioramenti anche nella piattaforma booking degli hotel,   core business Albatravel.

“Il portale Albatravel considera 350 tour in 55 Paesi, abbiamo joint venture con 18 compagnie di crociere di cui 2 fluviali e 16 marittime, e ora, da febbraio, anche con Msc Crociere”. Infine, per trasparenza, l’operatore dichiara una chiusura d’esercizio in positivo con 300 milioni di fatturatol.s.

Tags: ,

Potrebbe interessarti