Open Tour Milan: in 5 mesi trasportati oltre 20.000 pax

Si è da poco conclusa la Bit, appuntamento al quale non poteva mancare Open Tour Milan, il servizio di trasporto turistico hop on hop off che, con i suoi 4 Open Bus gialli e blu, colora la città di Milano.

E proprio un Open Bus della flotta ha rallegrato per 3 giorni la fiera, attirando un gran numero di visitatori. Pubblico e operatori professionali hanno avuto l'occasione di osservare da vicino il mezzo, protagonista dello stand Frigerio Viaggi e Open Tour Milan, “toccando con mano” le funzionalità e caratteristiche del servizio: audioguide in 10 lingue e audioguida speciale per bambini in 3 lingue, Wifi gratuito, prese Usb per la ricarica di smartphone e tablet, aria condizionata e 1 posto per disabili con apposita pedana d'accesso. Gli ospiti a bordo hanno potuto godere di una visuale privilegiata sulla fiera dal piano superiore dell'Open Bus, allestito sia in versione estiva che invernale, quest'ultima con la speciale pellicola protettiva che in queste giornate fredde assicura calore ai passeggeri, rendendo unico il servizio sul mercato.

"Siamo molto soddisfatti della visibilità avuta in Bit – commenta Giorgio Mariani, Incoming Manager di Frigerio Viaggi per Open Tour Milan -; nelle 3 giornate di manifestazione abbiamo ricevuto decine e decine di buyer da tutto il mondo interessati a promuovere il nostro servizio nei propri mercati di riferimento, dato ancora più importante se si considera che il 60% circa dei clienti Open Tour Milan proviene dall'estero. I nostri Open Bus hanno debuttato nel mese di agosto 2017 e in soli 5 mesi di attività abbiamo trasportato oltre 20.000 passeggeri (dati aggiornati al 31/12/2017). L’obiettivo per il 2018 è quello di superare i 150.000 passeggeri”.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti