Il gruppo spagnolo Palladium Hotel Group, proprietario del brand di lusso adults only Trs Hotels, ha rinnovato l’offerta ricettiva in Riviera Maya. Il restyling ha riguardato le 454 suite, l’intera struttura dell’ex The Royal Suites Yucatan by Palladium e le stanze dell’ex Grand Palladium Riviera Resort & Spa, che adesso sono state completamente integrate al Trs Yucatan Hotel.
Il design del complesso rappresenta una fusione di architettura locale tradizionale con elementi e materiali moderni, che conferiscono all’hotel un carattere contemporaneo e al tempo stesso lussuoso.
Le suite singole o doppie – alcune dotate di piscina privata –, offrono un’ampia gamma di servizi, come una selezione di cuscini tra cui scegliere, televisione a schermo piatto, connessione internet, cassaforte e servizio in camera 24 ore su 24.
"Man mano che il mercato degli hotel riservati ad una clientela adulta in Messico e nei Caraibi cresce e si espande, Palladium Hotel Group cerca di differenziarsi rinnovando il suo brand esclusivo per soli adulti Trs Hotels, come nel caso della proprietà nella Riviera Maya”, ha dichiarato Sergio Zertuche, chief sales & marketing Officer di Palladium Hotel Group.
Il programma Infinite Indulgence aggiunge una particolare attenzione nei confronti dell’ospite, per un’offerta che va al di là del convenzionale servizio all inclusive.
Viva Wyndham
Le novità nei due resort di Viva Wyndham sono principalmente legate alla ristorazione, che continua ad essere un elemento fondamentale per la catena. Infatti, oltre ai ristoranti a buffet, nell'all inclusive sono incluse alcune cene – su prenotazione – nei ristoranti tematici.
Al Viva Wyndham Azteca è stato aggiunto un patio al ristorante El Nola, quello principale a buffet.
In novembre invece è stato fatto un restyling al Bamboo, ristorante à la carte a tema asiatico.
Al Viva Wyndham Maya, invece, il ristorante messicano Hacienda Don Diego è stato dotato di due terrazze esterne, molto apprezzate dalla clientela.