L’estate Criand si presenta con alcune novità sostanziali, ma anche con molte conferme. Questo è il piano d’azione del t.o. brianzolo che è sempre più in costante crescita sulla destinazione core business Cuba, dove due anni fa ha aperto un ufficio di rappresentanza.
"Abbiamo riscontrato un notevole incremento qualitativo – spiega Danilo Gorla, direttore commerciale e marketing, direttore sviluppo e prodotto – dove abbiamo una programmazione a 360° e soprattutto su misura rivolta a tutte le tasche e a tutti i target di clientela, non escludiamo la possibilità di poter personalizzare un Criand resort a breve, lo stiamo cercando, ma siamo sulla strada giusta. La destinazione offre ancora moltissimo e noi dopo 20 anni riteniamo di poter essere in grado di proporre itinerari mirati, ragionati e soprattutto esclusivi per il viaggiatore curioso ed il turista esigente", commenta il manager.
La seconda destinazione regina di Criand è il Brasile dove il t.o. aumenterà "i tour e programmeremo interessanti combinati per scoprire le bellezze del Paese; dal lato Oceano Indiano, le Maldive, terza destinazione per numeri di Criand, fanno da leader per un bacino di utenza ormai consolidato e fidelizzato mentre Zanzibar e il Madagascar avranno sicuramente una crescita ulteriore con i Criand Resort che stanno per essere lanciati ufficialmente – prosegue Gorla -. Il secondo anno di Djerba potrà darci ottime soddisfazioni in quanto la destinazione è in crescita e ci auguriamo possa essere l’anno giusto; infine la novità interessante per l’estate 2018 potrebbe essere l’Albania dove inaugureremo un Criand Resort".
Con il restyling del sito il 2018 porterà novità per adv e network e un consolidamento delle storiche destinazioni. "Sarà anche l’anno del compimento dei nostri primi 20 anni quindi non mancheremo di poter lanciare un contest dedicato", annuncia il manager.