Konrad Travel arrivano i tour con l’esperto

Tra 15 giorni esce il nuovo sito Konrad Travel. “Un investimento importante per noi: ci abbiamo lavorato per molto tempo, per renderlo user friendly, attuale, intuitivo, totalmente b2b, pensato per le agenzie”. Gianluca Sposito, general manager Konrad Travel, annuncia il rilascio della nuova piattaforma ricca di contenuti dove non c’è possibilità di prenotazione diretta.

“Le richieste vengono effettuate dalle agenzie – spiega il manager – e noi le evadiamo personalmente, per cui non è possibile fare il dinamic packaging”. Sul sito ci saranno dunque i pacchetti da catalogo con quote indicative, ma il contatto è al booking diretto.

Prosegue, inoltre, la campagna webinar avviata ormai da quattro anni. I prossimi racconteranno la novità di prodotto Konrad: “I tour con l’esperto, creati con colleghi di Visit Usa, per destinazioni particolari, e con un altro tour operator per il Messico in un itinerario fuori dagli schemi”.

Nei tour con l’esperto l’accompagnatore è quindi il product manager. Chiediamo a Sposito qualche esempio: “Il tour del New England nel periodo del fall foliage, oppure, sempre in autunno, ‘il Sud della Musica’ studiato da noi con una Dmc che si occupa specificatamente di questo; ci vedrà viaggiare attraverso Tennessee, Alabama, Mississippi fino a New Orleans in un itinerario puntellato da esperienze uniche, come suonare con qualche celebrità o entrare in locali che hanno fatto la storia, una vera chicca per un’agenzia da presentare a clienti appassionati”. l.s.

Tags: ,

Potrebbe interessarti