Marsupio Day, a Bologna il 3 marzo
Appuntamento il 3 marzo a Bologna per l'edizione 2018 del Marsupio Day, il consueto appuntamento che il gruppo dedica ormai da 18 anni all'incontro tra le agenzie di viaggi e i fornitori. Anche per il 2018 si conferma la formula su due giorni.
 
“Marsupio Day per noi rappresenta sempre un momento importantissimo per la nostra vita di
network . Confermiamo la formula di due giorni: già il 2 marzo, infatti, ospiteremo le agenzie di viaggio con un evento a loro dedicato, un educational all’interno di Fico. Si conferma poi anche l’appuntamento con il convegno il 3 marzo, un momento sempre più richiesto dalle agenzie”, ha illustrato Massimo Caravita, presidente Marsupio Group. La manifestazione, aperta anche alle agenzie di viaggi non affiliate a Marsupio Group, si aprirà infatti con un convegno dedicato anche quest'anno al delicato tema della nuova direttiva Ue sui pacchetti turistici. Si analizzeranno cambiamenti ed effetti pratici della nuova normativa.
 
Nel pomeriggio poi si entrerà nel vivo con il workshop. Gli agenti di viaggio avranno l’opportunità di incontrare i più importanti fornitori sul mercato, tra tour operator, compagnie aeree e di navigazione, assicurazioni e servizi, oltre ai consulenti Marsupio Group.
 
Sarà un’occasione per conoscere in anticipo le principali novità commerciali e di prodotto per la stagione 2018. Tra queste anche le novità di casa Marsupio Goup, come quelle tecnologiche delle release per i nuovi siti per le agenzie, e il nuovo portale di comparazione traghetti che verrà presentato ufficialmente e che Marsupio Group realizza in collaborazione con il partner Xferry.
Tags:

Potrebbe interessarti