Emirates, Flavio Ghiringhelli nuovo country manager Italia

E’ Flavio Ghiringhelli il nuovo country manager per l’Italia di Emirates. Lo ha annunciato la compagnia aerea, precisando che “Ghiringhelli, che assumerà il suo incarico il 1 marzo 2018, vanta oltre 25 anni di esperienza in compagnie aeree, nel settore dei viaggi e dell'ospitalità. Durante questi anni ha ricoperto posizioni manageriali nelle vendite e nel marketing in varie società”. Il manager supervisionerà le funzioni di vendita e assistenza di Emirates in tutte le sue operazioni commerciali, rivolte sia ai clienti che al settore merci.  Riferirà direttamente a Thierry Aucoc, senior vice president di Emirates per le operazioni commerciali in Europa e Russia.

Commentando la nomina, Aucoc ha dichiarato: "Diamo il benvenuto a Flavio nella famiglia Emirates e nel nostro team in Italia. La sua profonda conoscenza del mercato locale, la sua vasta esperienza nel settore aereo e commerciale, lo renderanno di grande aiuto in questo importantissimo mercato degli Emirati. Gli auguriamo il massimo successo nel ruolo".

"Emirates è una compagnia aerea pluripremiata con 25 anni di storia nel fornire collegamenti ai viaggiatori tra l'Italia e il mondo, e insieme ai nostri team a Milano, Roma, Bologna e Venezia, sono entusiasta dell'opportunità di poter sviluppare ulteriormente questo successo, dal punto di vista commerciale e dei servizi offerti ai clienti", ha affermato Ghiringhelli.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti