California più vicina con 1500 posti aerei aggiuntivi

L’ampliamento dei servizi aerei e il lancio di nuove opzioni low cost vedono sulla California circa 1.500 posti aerei in più rispetto al 2016. Questa maggiore capacità è resa possibile grazie all’estensione del servizio diretto di Alitalia da Fiumicino a Los Angeles e al lancio del nuovo volo diretto bisettimanale di Norwegian Air sulla stessa direttrice, in aggiunta al San Francisco/Oakland dello stesso vettore. Inoltre, a giugno la compagnia di lungo raggio low cost norvegese lancerà un nuovo servizio da Milano Malpensa alla città degli angeli con quattro operativi settimanali, di martedì, mercoledì, giovedì e sabato.

“Gli Italiani visitano da sempre la California per una vacanza da sogno, quella da una volta nella vita”, dichiara Caroline Beteta, presidente e ceo dell’ente del turismo -.L’aumento di collegamenti aerei più convenienti rende ora il Golden State decisamente più accessibile, offrendo ai visitatori l’opportunità di diventare repeater”.

Nel 2016 i visitatori italiani sono stati 177mila e sono attualmente i dati più recenti rilasciati ufficialmente; Visit California è tra gli espositori di Showcase Usa Italy a Venezia il 4 e 5 marzo, all’hotel Molino Stucky.

Copyright photo: Sacramento Bee

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti