Press Tours: parte la campagna “Metti un sogno in valigia”

Press Tours lancia una campagna per promuovere le vendite sui Caraibi. L’iniziativa si chiama “Metti un sogno in valigia" e dura tutto il mese di marzo ed è rivolta ai clienti e alle agenzie.I clienti che prenoteranno un soggiorno di minimo 7 notti con volato charter per Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Antigua e Giamaica relativo a partenze dal 1 aprile a fine ottobre 2018, confermando la pratica e aggiungendo l’assicurazione UltraXtra riceveranno un trolley rigido Delsey, che sarà inviato direttamente in agenzia per essere consegnato al cliente.

Per le agenzie invece, quelle che all’interno dello stesso periodo promozionale e con le stesse logiche, confermeranno almeno due pratiche su destinazioni caraibiche (anche diverse), con la seconda pratica riceveranno un trolley identico a quello destinato al cliente che potranno decidere di utilizzare come meglio preferiscono. “L’obiettivo di questa campagna è quello di sottolineare, una volta di più, il ruolo di main player del nostro tour operator su queste destinazioni e su Cuba in particolare” dice Sante Vitale, direttore commerciale Press Tours.

Tags:

Potrebbe interessarti