Msc Grandiosa: aperte le vendite
Aperte da due settimane esclusivamente per i membri di MSC Voyagers Club le vendite di Msc Grandiosa. Per gli altri, invece, la prenotazione sarà possibile a partire dal prossimo 19 marzo.
“Quando Msc Grandiosa entrerà in servizio, sarà la quinta nuova nave di Msc Crociere ad entrare in flotta nel giro di due anni e mezzo. L’unità rappresenta l'ulteriore evoluzione del prototipo Meraviglia, introdotto solo nove mesi fa: con le sue caratteristiche innovative, offrirà una vasta gamma di scelte per gli ospiti e per i futuri crocieristi desiderosi di esplorare l’ambita regione mediterranea a bordo di una delle classi di navi di Msc Crociere più all’avanguardia, nel corso della stagione invernale 2019/2020" ha detto Gianni Onorato, chief executive officer di MSC Cruises.
 
A bordo di MSC Grandiosa gli ospiti potranno assistere a due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea: come per le sorelle MSC Meraviglia e MSC Bellissima, entrambi gli show sono stati creati in esclusiva per gli ospiti di MSC Grandiosa, come parte integrante di una partnership a lungo termine attualmente in corso tra MSC Crociere e Cirque du Soleil (leader mondiale nel campo dell’intrattenimento).  La collaborazione comprende otto originali spettacoli pensati per le quattro navi di generazione Meraviglia e Meraviglia-Plus di MSC Crociere.
Tags:

Potrebbe interessarti