Operazione advanced CaboVerdeTime: c’è il blocca prezzo

CaboVerdeTime, forte dei risultati dell’inverno con tassi di riempimento vicini al 100%, dà il via alla stagione estiva con i primi viaggi in programma per il 2 maggio.

“L’inverno ci ha portato molte soddisfazioni e anche sulla scorta di questi ottimi risultati ci apprestiamo a dare inizio a una stagione estiva che promette una performance molto buona – afferma Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime -. Il mercato ha risposto e continua a rispondere positivamente, senza battute d’arresto o tentennamenti. La promozione Summer Time è vantaggiosa e quest’anno abbiamo voluto anche garantire la possibilità di bloccare il prezzo per dare uno strumento in più alle agenzie che lavorano con noi”.

A breve il catalogo che conterrà alcune novità sarà presente sugli scaffali delle agenzie di tutto il territorio nazionale e, per dare un impulso all’inizio della stagione fornendo un efficace strumento di vendita alle adv, l’operatore lancia la promozione Summer Time.

I vantaggi saranno garantiti a tutte le prenotazioni confermate entro il 31 marzo per tutti prodotti dell’isola di Sal con volo da Bergamo. Oltre a consistenti riduzioni di prezzo, l’advanced booking offre facoltativamente anche la possibilità di bloccare la tariffa, con un supplemento di 40 euro.

La programmazione del t.o. è consultabile sul sito caboverdetime.it dove sono presenti anche gli sconti collegati alla promozione Summer Time.

Tags:

Potrebbe interessarti