Il gruppo Isaholidays punta sull’advanced booking e lancia una nuova struttura

Il gruppo padovano Isaholidays, della famiglia Pagnan da decenni attivi nel panorama dell’ospitalità veneta, annuncia un’importante novità per la prossima estate. L’offerta ricettiva, infatti, si arricchirà con un nuovo villaggio. Si tratta di un complesso, caratterizzato da safari lodge, che sorgerà vicino allo storico Isamar Holiday Village che ha aperto i battenti nel 1971.

“Il nostro target sono le famiglie, specialmente quelle provenienti dal Nord Europa. –fa sapere Silvia Pagnan, responsabile marketing del gruppo– L’Isamar conta 5500 posti letto e mediamente registriamo 450mila presenze all’anno, con il progetto integrato Golf-Darsena ne ipotizziamo un milione e 200mila”. Dal 10 giugno al 7 luglio, inoltre, il complesso ospiterà il Summer Rugby Camp con Mauro Bergamasco, star della palla ovale che annovera ben 106 presenze in Nazionale. Altre le iniziative che Isaholidays mette in campo per la prossima stagione, come l’eliminazione del listino prezzi per lasciare spazio a tariffe dinamiche che varieranno in base alla disponibilità e alla domanda.

“Cercheremo di guidare il cliente per abituarlo a questo approccio, intanto sul nostro sito internet –aggiunge Silvia Pagnan- abbiamo introdotto un nuovo sistema di prenotazione oltre alla possibilità di effettuare una sorta di pre check-in per velocizzare tutte le pratiche una volta arrivati a destinazione”. Il gruppo Isaholidays annovera altre strutture, tutte in Vento, come l’IsaResidence Holiday resort con 130 appartamenti di design, il Barricata Holiday Village nel Parco Naturale del Delta del Po che, con il progetto di incrementare il complesso con circa 500 unità abitative arriverà ad accogliere complessivamente 6000 ospiti, e infine l’Hotel Plaza di Mestre con 200 camere. s.f.

Tags:

Potrebbe interessarti